Benvenuti alla Children's Intelligence Agency (CIA). La CIA è un'organizzazione di spionaggio ad alta tecnologia e usiamo il pensiero critico, l'informatica e la creatività per risolvere i misteri globali. La nostra app presenta la modalità "Hack Mode", che consente ai bambini di capire come funziona l'app e di riprogrammarla per soddisfare le loro esigenze di spionaggio.
Creato dal pluripremiato Bright Little Labs (nominato "Top Coding Toy for Kids" dallo Evening Standard nel 2018 e dall'Independent nel 2017, oltre al vincitore dell'EDF Stem Pulse Award nel 2017), l'app CIA completa il curriculum di informatica KS1 e KS2 in Inghilterra .
NOTA BENE: la Children's Intelligence Agency è una vera e propria organizzazione di spionaggio per bambini. Non tutto il nostro contenuto è appropriato per gli adulti e non abbiamo nulla a che fare con la Central Intelligence Agency. Potremmo essere più brevi, ma siamo decisamente più intelligenti.
* Questa applicazione è gratuita con nessun acquisto in app *
CARATTERISTICHE:
* Modalità Hack: accedi al codice dietro i tuoi strumenti di spionaggio e modifica i tuoi strumenti di spionaggio
* ID Creator: prova diversi travestimenti e crea un ID spia personale
* Voice Changer: modifica la tua voce e diventa un alieno, un robot o anche un adulto
* Code Breaker: crea codici nascosti e invia messaggi segreti ai tuoi amici
* Missioni: inizia la tua formazione dalla CIA
* Il Department of Gadgetry (DOG) rilascerà presto altre funzionalità ...
RIGUARDO A NOI:
Bright Little Labs sta costruendo un gigante dei media per bambini per il 21 ° secolo. Fanno storie interattive per promuovere il pensiero critico, l'informatica e l'uguaglianza per i bambini dai 5 anni in su. La loro storia di punta riguarda Detective Dot (http://www.detectivedot.org), un mago della tecnologia che è in missione pericolosa dalla Children's Intelligence Agency (CIA) (http://www.ciakids.org). La società offre un percorso lo-fi e accessibile nella codifica, con i bambini che si uniscono alla CIA per completare le "missioni" focalizzate sullo STEM, sia online che offline.
A partire da Kickstarter nel 2016 con un libro e uno spy-club online, Bright Little Labs faceva parte dell'acceleratore tech-for-good del Cabinet Office: Bethnal Green Ventures (https://bethnalgreenventures.com). Nel 2018, hanno collaborato con Turner (https://www.turner.com/pressroom/turner-international-and-bright-little-labs-sign-strategic-equity-investment) (proprietario di Cartoon Network !!!) a fare cartoni animati, giochi e altri libri.
I Bright Little Labs sono ampiamente riconosciuti per il loro approccio diretto alle abilità del 21 ° secolo e sono stati nominati "Top Coding Toy for Kids" dallo Evening Standard nel 2018 (https://www.standard.co.uk/shopping/esbest/ kids / toys-games / best-educational-coding-toys-and-games-for-kids-a3826066.html) e l'Independent nel 2017 (https://www.independent.co.uk/extras/indybest/kids/ regali / best-coding-toys-for-kids-games-2017-apps-software-laptop-robot-per-principianti-a8029061.html), e ha ricevuto l'EDF Stem Pulse Award nel 2017 (https: //www.wired .co.uk / article / start-up-portare-fresca-aria-energia).
La loro fondatrice e CEO, Sophie Deen, è un'attiva sostenitrice della diversità nei media per bambini e nel settore tecnologico. È stata nominata una delle "Donne più influenti nel Regno Unito IT" di Computer Weekly nel 2018 e 2017, il "Fondatore dell'Anno" di Barclays / Everywoman nel 2017, l'Innovatore del British Interactive Media Association nel 2017 e la London Tech Week " Changemaker "nel 2018 per il suo lavoro di ispirare tutti i bambini - indipendentemente dal genere, dall'etnia o dallo sfondo - in STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).
CONTATTACI:
Invia invenzioni spionistiche a
agent@ciakids.org